Regolamento

Prenotazioni

Prenotazioni: Raccomandiamo vivamente di prenotare in tempo utile. Durante i periodi di alta stagione e delle vacanze scolastiche, in caso di annullamento si deve avvisare almeno 1 settimana prima dell’inizio della riservazione: in caso contrario ci serberenmo il diritto di riscuotere un’indennità spese pari al 10% su tutto il periodo riservato.
Presa in consegna e ritiro animali

Presa in consegna e ritiro degli animali: Nel caso, a causa di un’urgenza imporvvisa, dovessimo essere assenti all’ora stabilita, vi preghiamo gentilmente di pazientare per qualche minuto ed aspettarci. In qualsiasi caso è assolutamente proibito prelevare direttamente gli animali dai box o dai recinti.


Giorno di riposo

Giorno di riposo (in cui non verranno né accettati né resi i vostri animali): domenica. Chiediamo cortesemente alla spettabile clientela di attenersi agli orari di apertura della pensione o altrimenti di voler avvisare. Si raccomanda di tenere i cani al guinzaglio su tutta l’area della pensione.


Bagno

Bagno: Su richiesta alla fine del soggiorno possiamo fare il bagno al vostro animale (25.- / 50.- a dipendenza della taglia)
Vaccinazioni

Vaccinazioni: Vi preghiamo di portare sempre il certificato delle vaccinazioni. I cani vanno vaccinati ogni anno con il vaccino combinato(rabbia non necessaria.) Non si accettano in nessun caso animali non vaccinati. Non si accettano cani femmine in calore.
Assicurazione

Assicurazione: È consigliabile che il cane sia coperto per danni contro terzi con polizza RC.
Veterinario

Veterinario: In caso di urgenza provvederemo a far visitare il vostro animale dal Dr. Cavalli (Locarno)o Dr. Varini (Losone). Le spese di trasporto ammonteranno a Fr. 25.-.

Si declina ogni responsabilità in caso di incidenti o malattia.


Pagamento

Pagamento al ritiro dell’animale. In casi particolari o soggiorni che superano le 2 settimane chiediamo un acconto o il pagamento anticipato.


Avete delle domande? happyfarm@bluewin.ch